rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Scoperta una tettoia abusiva, firmata ordinanza di demolizione

I due destinatari del provvedimento dovranno ripristinare i luoghi - secondo quanto disposto dal Comune - entro sessanta giorni

"Hanno realizzato, in tempi diversi e in assenza di titoli autorizzativi, una tettoia di circa 16 metri quadrati con pilastri, travi in legno e copertura a falda inclinata. Ed in adiacenza e in ampliamento della tettoia, in epoca successiva, è stata collocata una pedana di legno". Adesso, il dirigente del quinto settore di palazzo dei Giganti, Gaetano Greco, ha firmato - a carico di due persone - un'ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi. Il presunto abuso è stato scoperto al Villaggio Mosè.

"Nel caso di opere sottoposte a sequestro da parte dell'Autorità giudiziaria - scrivono dal Comune - dovrà essere chiesto il dissequestro al giudice penale prima di procedere alla demolizione".

Ai destinatari dell'ordinanza di demolizione, è lo stesso dirigente di palazzo dei Giganti a ricordare che contro l'ordinanza è ammesso ricorso al Tar Sicilia entro 60 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta una tettoia abusiva, firmata ordinanza di demolizione

AgrigentoNotizie è in caricamento