rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Carabinieri e polizia / Licata

Schiaffeggiati e strattonati sotto casa: conviventi aggrediti da due persone

Dietro l'episodio di violenza vi sarebbero - stando a quanto hanno raccolto gli investigatori - motivi economici. Entrambi hanno rifiutato le cure mediche

Aggrediti, schiaffeggiati e strattonati sotto casa. Vittime di quello che è stato un episodio di violenza, per fortuna durato poco, un cinquantaquattrenne e una sessantenne. Ad affrontare la coppia di conviventi, a quanto pare per motivi economici, sarebbero stati in due. L'alterco prima e l'aggressione fisica dopo è, per fortuna, durata pochissimo perché sono sopraggiunte le pattuglie di polizia e carabinieri. E prima dell'arrivo delle forze dell'ordine i due si sono dileguati nel nulla. E lo hanno fatto rapidamente. 

I due licatesi hanno riportato dei traumi non gravi al volto, Entrambi hanno rifiutato le cure mediche. Dietro l'episodio di violenza vi sarebbero - stando a quanto hanno raccolto gli investigatori - motivi economici. I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per risalire ai due aggressori che potranno essere perseguiti soltanto a querela di parte dai conviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffeggiati e strattonati sotto casa: conviventi aggrediti da due persone

AgrigentoNotizie è in caricamento