rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il lutto / Realmonte

Realmonte sotto choc: morto a 35 anni il presidente del Consiglio comunale

Era gravemente malato, il cordoglio dell'amministrazione e del sindaco Sabrina Lattuca

Si è spento all'età di 35 anni in seguito ad una grave malattia contro cui ha combattuto a lungo Felice Vaccaro, imprenditore e presidente del Consiglio comunale di Realmonte. Una notizia che ha scosso la piccola comunità e che è stata resa nota dal sindaco, Sabrina Lattuca sui social.

"Non riesco ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, Felice ci ha lasciato. Esprimo il cordoglio, mio personale, di tutta l'Amministrazione Comunale e dell'intera Comunità di Realmonte, per questa prematura perdita. Il pensiero va alla sua famiglia, partecipiamo al loro immenso dolore per la scomparsa di un ragazzo valoroso e forte, che ha dimostrato di essere un grande guerriero".

"Cittadino esemplare, politico sempre pronto nel sostegno di battaglie con profondo senso civico e morale - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - ed esprimiamo il più sincero dispiacere per la prematura scomparsa. E' stato un punto di riferimento per i realmontesi lasciando un'impronta indelebile nella memoria storica della città della Scala dei turchi.
Uomo, marito e padre amorevole, ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua  attività, esprimendo impegno ed attaccamento al dovere fino alla fine".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte sotto choc: morto a 35 anni il presidente del Consiglio comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento