rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'intervento / Naro

Pistola in mano tenta il suicidio: pensionato salvato dalla moglie, carabinieri ritirano arma e munizioni

Rientrando fra i casi d'urgenza, i militari dell'Arma hanno proceduto all'acquisizione cautelare di quanto legittimamente detenuto dall'anziano

Lo ha salvato la moglie. La presenza della donna, che inevitabilmente si è allarmata, ha fatto desistere il 73enne dal compiere il drammatico gesto. Sono accorsi i carabinieri che, in via precauzionale, hanno ritirato la pistola e le cartucce legalmente detenute dall'anziano. 

Pomeriggio di panico, nei giorni scorsi, a Naro dove il pensionato, all'interno della sua abitazione, ha tentato il suicidio. Beretta in mano, il 73enne voleva togliersi la vita, ma la presenza della consorte ha scongiurato la tragedia. La donna è riuscita infatti a farlo desistere. Scattata la segnalazione, i carabinieri sono accorsi e giunti nella residenza della coppia di anziani in una manciata di minuti. Rientrando nei normati casi d'urgenza, i militari hanno proceduto all'immediato ritiro cautelare di arma e munizioni (che sono risultate essere legittimamente detenute), dandone immediata comunicazione al prefetto di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in mano tenta il suicidio: pensionato salvato dalla moglie, carabinieri ritirano arma e munizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento