rotate-mobile
Cronaca

Maxi controllo, trovate auto senza assicurazione e un giovane con hashish

Elevate 21 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada, quattro i mezzi che sono finiti sotto sequestro

Maxi controllo del territorio. Una trentina di pattuglie della sezione “Volanti” della Questura, della Stradale e del reparto Prevenzione crimine di Palermo – su disposizione del questore Maurizio Auriemma – hanno setacciato, negli ultimi giorni, Agrigento e San Leone. Elevate 21 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e sequestrate, per mancanza d’assicurazione, quattro auto. Segnalato alla Prefettura, quale consumatore abituale di stupefacenti, anche un giovane che è stato trovato in possesso di un grammo di hashish, ritenuto per uso personale. Anche in questo caso è scattato il sequestro della macchina.

Complessivamente sono stati effettuati 38 posti di controllo durante i quali sono state identificate 435 persone e controllate 265 auto. Effettuati anche controlli amministrativi e nei confronti degli agrigentini sottoposti ad arresti domiciliari o ad altre misure.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo, trovate auto senza assicurazione e un giovane con hashish

AgrigentoNotizie è in caricamento