rotate-mobile
Gli interventi

Completati i lavori, riaprono tre importanti strade provinciali: ecco quali

La più nota, è la sp 80 Agrigento-Baiata-Favara, oggetto per settimane di interventi che hanno rimosso crolli, avvallamenti e pericoli per la viabilità

Sono stati completati i lavori di manutenzione condotti dal Libero consorzio di Agrigento e che hanno riguardato tre diversi assi viari della provincia di grande importanza per la viabilità.

La prima, forse la più nota, è la sp 80 Agrigento-Baiata-Favara, oggetto per settimane di interventi che hanno rimosso crolli, avvallamenti e pericoli per la viabilità consolidando l'asse viario. Il progetto è dei tecnici del settore infrastrutture stradali del Libero consorzio. I lavori sono stati finanziati dall'ente tramite l'accordo quadro annuale che ha consentito di completare anche la manutenzione straordinaria delle strade provinciali 17 Siculiana-Raffadali e 18 Joppolo Giancaxio-bivio SS 118.

Ultimati, inoltre, anche gli interventi sulla Sp 19 San Biagio Platani-Alessandria della Rocca, per i quali il Libero consorzio aveva ottenuto fondi statali destinati alla messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della rete viaria delle aree interne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati i lavori, riaprono tre importanti strade provinciali: ecco quali

AgrigentoNotizie è in caricamento