rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L’intervento

Incendio vicino alla casa di Pirandello: il fumo rende impossibile la circolazione sulla statale 640

E’ il terzo rogo in 2 mesi che si verifica nella zona. Necessaria la chiusura temporanea di un tratto di strada per consentire ai vigili del fuoco di domare le fiamme in sicurezza

Un altro incendio, il terzo in 2 mesi, si è verificato lungo la strada statale 640 in località Caos, nei pressi della casa di Luigi Pirandello. Le fiamme hanno sprigionato una densa nube di fumo nero che ha invaso rapidamente la carreggiata rendendo impossibile la circolazione veicolare a causa della visibilità ridotta praticamente al minimo.

Per questo motivo le Volanti della polizia, immediatamente intervenute sul posto, hanno provveduto a chiudere temporaneamente al traffico il tratto di strada interessato consentendo così ai vigili del fuoco di operare in piena sicurezza per domare le fiamme.

Dato il frequente verificarsi di episodi simili nella zona, diventa sempre più concreta l’ipotesi che dietro questi incendi possa esserci la mano dell’uomo. Ad avvalorare la tesi del dolo è stata la presenza di 2 punti d’innesco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino alla casa di Pirandello: il fumo rende impossibile la circolazione sulla statale 640

AgrigentoNotizie è in caricamento