rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'intervento provvidenziale / Licata

Divampa l'incendio e le bombole del gas rischiano di scoppiare: pompieri evitano una tragedia

Le fiamme hanno devastato la dependance di un'abitazione di contrada Pisciotto, tutti i presenti sono stati messi al riparo da rischi

S'è rischiato grosso. S'è rischiata una tragedia in contrada Pisciotto a Licata dove, dopo un incendio nella dependance di un'abitazione, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno messo tutto in sicurezza.
All'interno della dependance c'erano alcune bombole del gas che erano state già aggredite e avvolte dalle fiamme e rischiavano, da un momento all'altro, di far saltare tutto in aria.

incendio abitazione a Licata, i pompieri scongiurano il peggio

I pompieri sono riusciti a mettere tutto in sicurezza, evitando la deflagrazione prima e la completa distruzione dell'immobile dopo. Una struttura che ha però riportato dei gravissimi danni, anche strutturali. Non ci sono stati feriti. Le persone presenti sono state tutte messe in salvo.
Stando a quanto emerge al momento, i proprietari dell'abitazione avevano acceso il forno. Doveva essere un sabato all'insegna del relax e della buona cucina. A causa di alcune crepe nel forno, le fiamme sono riuscite ad aggredire quanto c'era all'interno del locale ed è stato l'inferno. Il tempestivo, anzi fulmineo, intervento dei pompieri ha scongiurato il peggio.

Incendio distrugge 400 balle di fieno, imprenditore nel mirino?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l'incendio e le bombole del gas rischiano di scoppiare: pompieri evitano una tragedia

AgrigentoNotizie è in caricamento