rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Differenziata, l'assessore Hamel lancia un appello ai cittadini: "Accetto suggerimenti"

L'amministratore si rivolge agli agrigentini, dopo le polemiche per l'emergenza rifiuti in città, e non sono mancati i post di risposta alle sue parole

"La differenziata non è un agone politico ed io cerco di gestirla con buonsenso. Accetto suggerimenti che non abbiano il sapore della prosopopea o della malafede". Lo ha scritto sul Facebook, l'assessore all'Ecologia del Comune di Agrigento, Nello Hamel. 

L'amministratore ha chiesto suggerimenti agli agrigentini, dopo le polemiche per l'emergenza rifiuti in città, e non sono mancati i post di risposta alle sue parole. "Quando ritirano l'indifferenziata, - fa notare un'agrigentina su Facebook - dopo aver giustamente controllato il contenuto di ogni sacchetto rompendolo, molto del contenuto cade nel mastello e non si premurano di raccogliere anche quello. In parole povere: mi lasciano sfusa all'interno del mastello molta spazzatura. Sinceramente ci resto male".

"State esasperando gli animi - si sfoga un altro - . L'immondo mucchio di pattume fa bella mostra di sé in viale Monserrato nonostante la promessa di una settimana fa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, l'assessore Hamel lancia un appello ai cittadini: "Accetto suggerimenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento