rotate-mobile
Reality show

Grande Fratello Vip, critiche per Micol Incorvaia: "beccato" anche Tavassi

Diversi fandom stanno chiedendo anche la squalifica immediata di "Tavassone", definito - secondo alcuni - colpevole di avere insultato la bella empedoclina

La finale del Grande Fratello è dietro l'angolo. E' ufficialmente partito, il conto alla rovescia, che porta alla puntata di lunedì. In queste ore, però, stanno piovendo critiche - forse troppe - per la coppia Micol-Tavassi.

I due, che qualche sera fa, avevano litigato pesantemente, sono nell'occhio del ciclone. Negli ultimi post, pubblicati dalla pagina ufficiale del reality, diversi fandom si sono schierati contro gli "Incorvassi", definendoli "finti e pilotati".  

In tanti - in queste ore - stanno chiedendo la squalifica immediata per Edoardo Tavassi, "colpevole" - secondo qualcuno -  di avere insultato pesantemente Micol.

Il web è dunque diviso. A difendere - sempre sui social - la sorella, è stata Clizia Incorvaia. La modella di Porto Empedocle ha definito "infelice" chi - a più riprese - continua ad offendere Micol. 

Intanto tra gli "Incorvassi" sembrerebbe essere tornato il sereno, tanto che Edoardo - stando alle immagini - avrebbe anche portato il caffe alla sua bella. Tutto sembrerebbe essere rientrato, uno screzio tra innamorati che non avrebbe lasciato pesanti strascichi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, critiche per Micol Incorvaia: "beccato" anche Tavassi

AgrigentoNotizie è in caricamento