rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Movida

Diciottenne ubriaca soccorsa in tempo da un medico di passaggio e nuova raffica di multe per sosta selvaggia

Complessivamente sono state 47 le contravvenzioni elevate: trovate anche auto parcheggiate negli slarghi riservati ai diversamente abili

Una diciottenne ubriaca soccorsa da un medico di passaggio prima che stramazzasse al suolo e una nuova, ennesima, raffica di contravvenzioni per auto lasciate in doppia, se non in tripla, fila o negli slarghi riservati ai disabili. Sabato sera tranquillo anche ad Agrigento dove i controlli interforze - di polizia, carabinieri e guardia di finanza - hanno, ancora una volta, funzionato. Non ci sono state risse, né momenti di caos, né a Porta di Ponte o nelle vie Atenea e Pirandello, né al viale Della Vittoria.

Controlli interforze in centro: è movida sicura ad Agrigento

A non perdere il "vizio" di lasciare le auto un po' dove capita sono però - e la movida verosimilmente c'entra ben poco - gli automobilisti. Complessivamente sono state ben 47 le multe elevate, nella serata di sabato, per sosta "selvaggia". Sanzionate, naturalmente, anche quelle macchine - pare siano state tre - trovate nei parcheggi riservati ai diversamente abili.

Paura a Porta di Ponte per la diciottenne ubriaca che, all'improvviso, s'è sentita male. Per sua fortuna, un medico di passaggio l'ha immediatamente soccorsa evitando che finisce sul selciato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne ubriaca soccorsa in tempo da un medico di passaggio e nuova raffica di multe per sosta selvaggia

AgrigentoNotizie è in caricamento