rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Demetra

Banda di ladri "visita" gli uffici della Pubblica istruzione e Giardino botanico

Ad essere presa, la sede distaccata del Libero consorzio comunale. Arraffati circa 100 euro, in monetine. Sono stati certamente molto più importanti i danni che hanno creato

Si intrufolano - forzando porte e finestre - negli uffici Pubblica istruzione, Polizia provinciale e della sede del Giardino botanico e svuotano - non senza aver creato danni - le cassettine, dove finiscono le monete dei distributori di snack, bibite e caffè.

Ancora una volta, ad essere presa di mira, è stata la sede distaccata del Libero consorzio comunale di via Demetra. La banda di malviventi, in quest'ultimo episodio, è riuscita ad arraffare circa 100 euro, in monetine. Sono stati certamente molto più importanti i danni che hanno creato all'interno degli uffici. Sono stati danneggiati, infatti, oltre che gli infissi, mobili e suppellettili.

A fare la scoperta, al momento della riapertura, sono stati alcuni impiegati. Subito è stato lanciato l'Sos alla centrale operativa della polizia di Stato ed altrettanto immediatamente, sul posto, si sono portate le pattuglie della sezione "Volanti". Gli agenti hanno constatato, durante il sopralluogo, il danneggiamento e la razzia ai danni dei distributori di caffè e snack, ed hanno avviato le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" gli uffici della Pubblica istruzione e Giardino botanico

AgrigentoNotizie è in caricamento