rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'intervento / Campo sportivo / Via Graceffo

Devastata dal fuoco e ormai inutilizzabile l'auto di una 41enne: avviate le indagini

Le fiamme sono state domate dai pompieri, mentre dell'attività investigativa si sta occupando la polizia. Le cause del rogo non sono chiare

Brucia l'auto, una Toyota Yaris, utilizzata da una quarantunenne. E' accaduto in via Graceffo, nella zona del campo sportivo Esseneto di Agrigento. 

Sul posto, dopo aver raccolto la segnalazione, sono accorsi i vigili del fuoco e i poliziotti. Le fiamme, nonostante il tentativo di avere la meglio dei pompieri, hanno completamente incenerito la vettura. Accanto alla macchina, durante il sopralluogo effettuato dai poliziotti della sezione Volanti non sono state trovati elementi per poter parlare, fin da subito, di una matrice dolosa. Ipotesi che non è stata ancora esclusa, così come non è stato escluso che la scintilla possa essere originata da un cortocircuito. La quarantunenne è stata ascoltata, come procedura investigativa esige, dagli investigatori. L'obiettivo è, naturalmente, quello di fare, e anche rapidamente, chiarezza. Non filtrano indiscrezioni su quanto acquisito dai poliziotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastata dal fuoco e ormai inutilizzabile l'auto di una 41enne: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento