rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Aperta inchiesta / Licata

Trova 7 carcasse di galline sul suo terreno: intimidito vigile del fuoco

L'inquietante messaggio potrebbe essere ricondotto ad una vecchia conflittualità con i vicini di campagna. Delle indagini si sta occupando la polizia

Ha trovato le carcasse di sette galline, non sue, sull’appezzamento di terreno di contrada Bugiades. E’ un vigile del fuoco quarantatreenne la persona intimidita. Un uomo che sembrerebbe aver ricondotto ad una vecchia conflittualità con i vicini di campagna quell’inquietante messaggio intimidatorio. Delle indagini, dopo aver avvisato la Procura della Repubblica di Agrigento, si stanno già occupando i poliziotti del commissariato cittadino.

Agenti che hanno raccolto appunto la denuncia, a carica di ignoti, e che sono intenzionati ad arrivare a capo della vicenda e dell’identificazione di chi ha lasciato quelle carcasse sul terreno del pompiere. Ieri non è però filtrata alcuna indiscrezione in merito all’inchiesta aperta. Le galline morte sono state naturalmente già sequestrate e, probabilmente, si sta cercando di comprendere come siano state uccise. Difficile riuscire ad avere indicazioni, o supporto alle indagini, da eventuali impianti di videosorveglianza. In zona non ve ne sarebbero. Non è escluso, ma non ci sono conferme istituzionali, che i poliziotti possano tornare ad ascoltare il vigile del fuoco o eventuali proprietari di appezzamenti di terreno vicini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova 7 carcasse di galline sul suo terreno: intimidito vigile del fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento