rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Professioni

Giustizia, si rinnova il direttivo degli avvocati tributaristi: Vitello confermato presidente

La camera resterà in carica per il triennio 2024-2026: ecco gli altri componenti

Gli avvocati della camera dei tributaristi di Agrigento rinnovano le loro cariche per il triennio 2024-2026. Confermato il presidente Daniele Vitello che sarà affiancato nel direttivo dalla vice presidente Placida Falsone e dal tesoriere Michele Fanara.

Nominato anche il collegio dei revisori composto da Danila Sollazzo, Ilenia Vitello e Francesco Calderaro. Fanno, invece, parte del collegio dei probiviri Cristina Mancuso insieme ai colleghi Fabrizio Buscaglia e Davide Spirio. 

Tributaristi, eletti i componenti della camera

Durante l’assemblea è stata nominata anche la commissione studio e massimario composta da Michele Melfa, Floriana Salamone, Gianpaolo Greco, Marianna Sansone, Salvatore Lo Giudice e Giuseppe Giardina.

"Questo nuovo triennio - commenta il presidente Daniele Vitello - si apre nel corso di una imponente riforma del sistema tributario non sempre lineare e chiara. Norme di immediata applicazione che richiederanno studio e confronto per garantire al contribuente la migliore assistenza e difesa, sempre rispettosa dei principi di lealtà e collaborazione con gli enti impositori nella fase istruttoria ma garante nell’applicazione dei principi del giusto processo nella fase giudiziale". 

Vitello aggiunge: "La nuova governance conferma lo spirito della Camera che in questi anni è cresciuta a livello locale e nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia, si rinnova il direttivo degli avvocati tributaristi: Vitello confermato presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento