rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Giustizia

Iscritti all'Ordine da 25, 60 e 65 anni: si premiano le toghe di diamante, platino e argento

Il consiglio forense organizza la consueta cerimonia in omaggio dei colleghi più anziani: tutti i nomi

Iscritti da 65, 60 e 25 anni: il consiglio dell'Ordine degli avvocati omaggia, anche quest'anno, i colleghi più esperti che hanno tagliato il traguardo di anzianità di iscrizione.

Il presidente del consiglio forense Vincenza Gaziano li premierà il 21 dicembre, alle 15,30, nell'aula Livatino. Quest'anno non ci sono avvocati che hanno tagliato il traguardo dei 50 anni di iscrizione.

Uno di loro, però, festeggia i 65 anni di permanenza nel foro: Giuseppe Di Fede, infatti, è stato iscritto il 21 marzo del 1958 e gli sarà consegnato il riconoscimento simbolico della toga di diamante. In due si sono iscritti cinque anni più tardi, nel 1963, e avranno la toga di platino. Si tratta di Gaetano Caponnetto e Salvatore Russello.

In 27, iscritti all'Ordine nel 1998, riceveranno la toga d'argento. Si tratta di: Giuseppa Ausilia Alaimo, Michele Burgio, Nicola Castiglione, Antonino Catania, Candido Gioachino Cavalcanti, Manola Cellura, Daniele Cutaia, Maria Falci, Roberto Gambino, Vittorio Genovese, Anna Maria Cibaldi, Giuseppe Giglione, Rosario Latino, Fabio Li Calsi, Guglielmo Li Calzi, Valeria Licata, Maria Grazia Lombardi, Silvio Miceli, Andrea Milano, Giuseppe Minio, Sina Faustina Modica, Daniela Natale, Maria Elena Nocera, Calogero Orlando, Maria Silvana Rinallo, Giovanni Rinzivillo e Gerlando Russo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscritti all'Ordine da 25, 60 e 65 anni: si premiano le toghe di diamante, platino e argento

AgrigentoNotizie è in caricamento