rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Droga, blitz a Palma di Montechiaro: sgominato giro di spaccio di stupefacenti

La polizia ha notificato 3 ordinanze di custodia cautelare e 8 divieti di dimora nella provincia di Agrigento, e sta in queste ore ricercando un ultimo indagato per "chiudere il cerchio" delle misure cautelari

 

Blitz antidroga questa notte a Palma di Montechiaro. La polizia ha notificato 3 ordinanze di custodia cautelare e 8 divieti di dimora nella provincia di Agrigento, e sta in queste ore ricercando un ultimo indagato per "chiudere il cerchio" delle misure cautelari. 
 
L'operazione avrebbe sgominato una vera e propria banda dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della città di Palma di Montechiaro: le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Agrigento, hanno portato alla luce un giro di smercio di droga non indifferente. 
 
I poliziotti, coordinati dal dirigente del Commissariato palmese, il vice questore aggiunto Angelo Cavaleri, hanno eseguito anche numerose perquisizioni nella notte con l'ausilio delle unità cinofili. Gli arresti hanno interessato Palma di Montechiaro e Licata, ma anche una città in Germania. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, blitz a Palma di Montechiaro: sgominato giro di spaccio di stupefacenti

AgrigentoNotizie è in caricamento