rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Avrebbe ricattato la sua ex fidanzata, 26enne in carcere risponde alle domande del Gip

I carabinieri di Agrigento lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le imdagini preliminari Francesco Provenzano

Nella casa circondariale di contrada Petrusa, il giovane arrestato per tentata violenza sessuale in danno di una minorenne - che ha nominato per la sua difesa l'avvocato Nino Gaziano - ieri mattina ha risposto a tutte le domande del Gip Francesco Provenzano, del Pm Salvatore Vella e della stessa difesa. Il ventiseienne ha cercato, dunque, chiarire la sua posizione e tutti i passaggi della contestazione. L'avvocato Nino Gaziano, già nella mattinata di ieri, subito dopo l'interrogatorio, ha richiesto la documentazione a supporto dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere per valutare se fare o meno ricorso al tribunale del Riesame o se avanzare la richiesta di una misura meno afflittiva al giudice per le indagini preliminari.

Il ventiseienne e' accusato d'aver "ricattato la sua ex fidanzata, una minorenne, per cercare di ottenere un rapporto sessuale. Minacciava - secondo investigatori e inquirenti - di pubblicare sul web foto e dettagli intimi della loro storia d'amore passata". 

I carabinieri di Agrigento lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le imdagini preliminari Francesco Provenzano su richiesta del sostituto procuratore, titolare del delicatissimo fascicolo di inchiesta, Salvatore Vella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avrebbe ricattato la sua ex fidanzata, 26enne in carcere risponde alle domande del Gip

AgrigentoNotizie è in caricamento