rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'iniziativa / Ribera

A Seccagrande arriva una panchina gigante davanti il Mediterraneo

“L’installazione - dichiara l’assessore Giuseppe Maria Sgrò - mira a migliorare ulteriormente l'esperienza dei villeggianti e dei visitatori"

È stata posizionata nei pressi della spiaggia della “curva" ed ha come sfondo il mar mediterraneo di Seccagrande la panchina gigante collocata dall'Amministrazione comunale, un'attrazione ormai diffusa in diverse località turistiche.

“L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità del riberese Pietro Spallino, da sempre innamorato di Seccagrande e impegnato a promuoverne le bellezze, che ringrazio a nome dell’intera città per aver realizzato l'opera donandola alla comunità” - afferma il Sindaco Matteo Ruvolo.

“L’installazione - dichiara l’assessore Giuseppe Maria Sgrò - mira a migliorare ulteriormente l'esperienza dei villeggianti e dei visitatori. Rappresenta anche un'opportunità di valorizzazione del territorio oltre ad offrire a famiglie, gruppi di amici e fotografi, l’occasione di creare ricordi speciali e condividere momenti indimenticabili delle giornate trascorse a Seccagrande”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Seccagrande arriva una panchina gigante davanti il Mediterraneo

AgrigentoNotizie è in caricamento