Licata

Fiera estiva di Reinheim, uno stand per la promozione del territorio licatese

Gli operatori interessati alla partecipazione dovranno presentare domanda entro il primo marzo. Si potranno esporre prodotti tipici e materiale turistico

Il municipio di Licata

Anche quest'anno il Comune di Licata avrà la possibilità di esporre i propri prodotti all'interno della “Fiera Estiva di Reinheim”, organizzata dalla cittadina tedesca, guidata dal sindaco Karl Hartmann ed in programma nei giorni 10 e 11 giugno 2017.

A renderlo noto è il vicesindaco, Daniele Vecchio, ricordando, così come è già avvenuto io passato, che il Comune di Licata avrà riservato uno stand all'interno della zona espositiva. Nello stand si potranno esporre prodotti tipici italiani e licatesi, ma anche promuovere il territorio, non solo dal punto di vista economico – produttivo, ma anche turistico – monumentale – paesaggistico e culturale in generale. attraverso la distribuzione di depliants, pubblicazioni varie e materiale pubblicitario di ogni tipo.

Gli operatori interessati alla partecipazione alla “Fiera estiva di Reinheim” - fanno sapere dall'amministrazione - "dovranno presentare, entro il termine dell'1 marzo 2017 apposita richiesta al protocollo generale dell'Ente sito in piazza Progresso, indirizzata al Comune di Licata, ufficio Europa e Gemellaggi. Si precisa che le spese di viaggio e di trasporto dei prodotti, ovvero delle merci, saranno a totale carico del partecipante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera estiva di Reinheim, uno stand per la promozione del territorio licatese

AgrigentoNotizie è in caricamento