rotate-mobile
Licata Licata

Carabinieri, Brandara saluta il capitano Currao e dà il benvenuto al tenente Lucarelli

Cambio della guardia alla Compagnia dell'Arma di Licata. Il messaggio del commissario straordinario del Comune

Cambio della guardia alla Compagnia dei carabinieri di Licata. Il commissario straordinario del Comune, Maria Grazia Brandara, saluta il capitano Marco Currao e dà il benvenuto al tenente Francesco Lucarelli. 

"Con dispiacere prendo atto della partenza del comandante della Compagnia dei carabinieri di Licata, capitano Marco Currao, - sono le parole del commissario straordinario – a cui va dato merito per la profonda professionalità, per l'impegno, e per i risultati ottenuti alla guida della Compagnia dell'Arma che ha sede a Licata e che estende la propria competenza in altri diversi comuni del circondario. Al capitano Currao, vanno, quindi, il ringraziamento di tutta la società civile licatese e gli auguri per una fulgida carriera all'interno della Benemerita".

"Sono però certa che il neo comandante, tenente Francesco Lucarelli, - prosegue Brandara -  , con una grossa esperienza maturata sul campo, saprà fare altrettanto bene, e raggiungere altri lusinghieri risultati che faranno onore ai carabinieri di Licata, ed all'intera Arma. Al tenente Lucarelli, ben arrivato e buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, Brandara saluta il capitano Currao e dà il benvenuto al tenente Lucarelli

AgrigentoNotizie è in caricamento