menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Licata, acqua gialla dai rubinetti: guasto nella rete idrica

Le segnalazioni sono arrivate da alcuni residenti che hanno chiesto spiegazioni. Girgenti Acque è al lavoro per eseguire gli interventi necessari a riportare la situazione alla normalità

A Licata, nel quartiere Fondachello, scatta l’allarme per l’acqua di colore giallastro che da ieri sera fuoriesce dai rubinetti delle abitazioni. Ad accorgersene sono stati alcuni residenti della zona che, preoccupati, hanno chiesto lumi sull’accaduto.

Stamani si è appreso che a causa di un guasto si è registrata un’infiltrazione di acque nere nella rete idrica di alcune traverse del rione, ma Girgenti Acque è già al lavoro per eseguire gli interventi necessari a riportare la situazione alla normalità. Intanto da stamani l’ente gestore, per limitare al minimo i disagi, rifornisce con delle autobotti le abitazioni in cui si è verificato il problema. L’erogazione, ovviamente, è stata sospesa. 

“L'amministrazione comunale ha vigilato che tempi e procedure siano stati rispettati – è il commento del sindaco Angelo Cambiano - in modo da garantire al più presto il ritorno alla normalità del servizio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento