rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, svolto un allenamento congiunto con la Sancataldese

Il test andato in scena allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo è servito a valutare il lavoro atletico e tattico svolto finora dal gruppo neroverde

Importante test, ieri pomeriggio, sul campo di una squadra di categoria superiore per i ragazzi di mister Lillo Bonfatto al termine delle prime due settimane di preparazione precampionato.

L'allenamento congiunto svoltosi allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo è servito a valutare il lavoro atletico e tattico svolto finora dal gruppo neroverde.

Nel primo tempo il test ha fornito spunti molto positivi: i neroverdi hanno giocato alla pari con la Sancataldese e mostrato buone trame sul piano dell'intesa. Il gruppo è molto rinnovato, cerca e alimenta l'affiatamento.

Nel secondo tempo, oltre al grado di preparazione più avanzato, è emerso il maggior tasso tecnico e fisico della formazione nissena, che per quattro volte è andata a rete.

Lo staff tecnico dell'Unitas si è detto comunque soddisfatto della prova e oggi riprenderà gli allenamenti in vista della prima partita ufficiale di domenica 27 agosto, in coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, svolto un allenamento congiunto con la Sancataldese

AgrigentoNotizie è in caricamento