rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, stasera la presentazione della squadra: annunciati altri tre arrivi in rosa

La formazione neroverde verrà presentata ufficialmente ai tifosi: appuntamento alla Chiazza alle ore 21.30. Moises, Morana e Di Salvo i nuovi calciatori ingaggiati

L'Unitas Sciacca, nella composizione della stagione 2023/24, verrà presentata a stampa e tifosi questa sera: appuntamento previsto alla Chiazza per le ore 21.30.

La formazione neroverde riceverà l'affetto del proprio pubblico, in vista dell'imminente avvio della nuova stagione. Intanto, la dirigenza continua a lavorare intensamente per puntellare la rosa.

Tre nuovi acquisti sono stati annunciati oggi: Oyuela Moises, Dario Morana e Andrea Di Salvo.

Moises è un centrocampista, classe ‘1999, proveniente dall’Honduras: per lui doppio passaporto con quello spagnolo. Arriva dal Materica, club con cui ha disputato i play off di Eccellenza.

Dario Morana è un centrocampista/terzino sinistro, classe 2004. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha giocato anche nel Misilmeri e lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza con il Siracusa.

Infine Andrea Di Salvo, portiere, classe 2006,arrivato dal CUS Palermo dove ha giocato titolare tutto il girone di ritorno dello scorso campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, stasera la presentazione della squadra: annunciati altri tre arrivi in rosa

AgrigentoNotizie è in caricamento