rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, grande entusiasmo per la presentazione della squadra

Durante la serata condotta da Giuseppe Recca sono stati presentati tutti i calciatori che compongono la rosa, quasi del tutto rinnovata rispetto alla scorsa stagione sportiva

Grande entusiasmo ieri sera nel centro storico di Sciacca per la presentazione ufficiale dell'Unitas, la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza di calcio e che farà il proprio esordio stagionale il 27 agosto a Castelvetrano contro la Folgore, nel primo turno della Coppa Italia di categoria.

Durante la serata condotta da Giuseppe Recca sono stati presentati tutti i calciatori che compongono la rosa, quasi del tutto rinnovata rispetto alla scorsa stagione sportiva, gli organici societari e l'organizzazione generale già in piena attività ormai da circa due mesi.

Oltre al massimo dirigente Pasquale Bentivegna e al tecnico Lillo Bonfatto, sono intervenuti il sindaco Fabio Termine, l'assessore comunale allo sport Valeria Gulotta e l'arciprete della città Giuseppe Marciante.

Domani la squadra neroverde guidata da Lillo Bonfatto giocherà un importante test amichevole contro la Sancataldese, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, grande entusiasmo per la presentazione della squadra

AgrigentoNotizie è in caricamento