rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, prestazione convincente contro la Folgore: 3-1 nel ritorno di Coppa Italia

Una doppietta di Seckan e la rete di Balistreri consentono ai neroverdi di accedere al turno successivo della competizione. Dopo il 2-2 dell'andata arriva, dunque, una vittoria importante al Gurrera

Splendida vittoria al Gurrera dell'Unitas Sciacca, che supera il primo turno di Coppa Italia vincendo per 3-1 la partita di ritorno contro la Folgore di Castelvetrano. All'andata la sfida si era conclusa sul 2-2. Match gestito con personalità e con buoni ritmi, superiorità netta davanti ad un pubblico numeroso e soddisfatto della prestazione.

Sciacca in vantaggio al 34' con Seckan, che appoggia di testa in rete un preciso assist di Concialdi. Raddoppio al 44' sempre di testa da parte di Balistreri: pallone inizialmente sul palo, poi il portiere avversario prova a salvare ma la sfera oltrepassa la linea di porta. La terza rete neroverde viene firmata al 54' con un preciso tiro dal vertice sinistro dell'area da parte di Seckan, che firma così la propria doppietta personale. La Folgore limita la sconfitta con il 3-1 realizzato da Galluzzo, al termine di una bella azione personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, prestazione convincente contro la Folgore: 3-1 nel ritorno di Coppa Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento