rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, nuovo acquisto in attacco: ingaggiato Simone Cammalleri

La punta favarese classe 2002 torna in gialloblù dopo l'esperienza vissuta in Eccellenza Piemontese con la maglia dell'Asti. Il ds Longo: "Sarà a disposizione da domani, conosce bene l'ambiente"

Continua la campagna di rafforzamento della Pro Favara in questa sessione di mercato. Dopo l'arrivo di Simone Giuffrida e il precedente ingaggio dell'attaccante argentino Garriga il club gialloblù ha perfezionato un nuovo innesto nel reparto avanzato: si tratta del favarese Simone Cammilleri.

L' attaccante, classe 2002, ritorna ad indossare la maglia gialloblù. Dopo una esperienza ad Asti, in Eccelenza, la promettente punta ritorna nella sua città mettendosi a disposizione di mister Francesco Tudisco. Cammilleri, due stagioni fa, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato juniores provinciale della Pro Favara contribuendo con i suoi gol all'esaltante stagione (prima del blocco covid) della formazione allenata da Carmelo Trupia. 

"Da martedì il giocatore- afferma il Direttore Sportivo Tino Longo-  sarà aggregato alla squadra.  Conosce l'ambiente per aver giocato anche in prima squadra e ritrova tanti suoi compagni".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, nuovo acquisto in attacco: ingaggiato Simone Cammalleri

AgrigentoNotizie è in caricamento