rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pro Favara, al via il #vivaiogialloblu: il 23 giugno uno stage per giovani

A coordinare l’incontro è stato il responsabile Area Comunicazione, Giuseppe Piscopo, alla presenza del direttore generale Gino Mendolia e del dirigente Claudio Bosco

Conferenza stampa questa sera al Bruccoleri di Favara.
A coordinare l’incontro è stato il responsabile Area Comunicazione, Giuseppe Piscopo, alla presenza del direttore generale Gino Mendolia e del dirigente Claudio Bosco.
La società gialloblù ha così presentato ufficialmente il nuovo allenatore della Juniores,  Carmelo Trupia, ed il progetto #vivaiogialloblù.

Il giovane tecnico favarese sarà alla guida  dell’U19 per la stagione 2023/2024, cercando di costruire una formazione competitiva.

Nello stesso tempo partirà anche il progetto  "#vivaiogialloblu", con l’obiettivo di creare nel giro  di pochi anni un vero e proprio settore giovanile  per la valorizzazione dei giovani calciatori locali. Si partirà dalla categoria dei più piccoli: fascia di età 6/8 anni.

Trupia sarà coadiuvato dai collaboratori Gero Trupia, già fisioterapista della prima squadra fino alla scorsa stagione e Alessio Castronovo.
Responsabili della Juniores che cureranno la parte amministrativa, della comunicazione e dirigenti accompagnatori saranno Rosario Sorce e Salvatore D’Oro.
È stato comunicato, inoltre, che venerdì 23 giugno dalle ore16:30 allo stadio Bruccoleri sarà organizzato uno stage per i nati  nel 2004/2005/2006/2007. L'obiettivo è individuare giocatori che faranno parte della rosa dell’U19 per la prossima stagione. Una squadra che, comunque, parte già da una base di ottimo livello: erano, infatti, presenti anche i Juniores Cammilleri, Puccio e Pinelli. I primi due hanno già fatto parte della prima squadra lo scorso anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, al via il #vivaiogialloblu: il 23 giugno uno stage per giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento