rotate-mobile
Calcio

Restyling dell'Esseneto: in programma incontro tra l'Akragas e l'amministrazione comunale

La società, in occasione del sopralluogo allo stadio fatto dal direttore tecnico-commerciale dell'azienda "PowerGrass" Daniele Nasini ha annunciato un meeting con il sindaco Micciché e l'assessore allo sport Ciulla per discutere il progetto

Comincia a prendere forma l'idea del restyling dell'Esseneto. Ieri pomeriggio nell'impianto agrigentino si è infatti recato il dottor Daniele Nasini, responsabile tecnico-commerciale dell'azienda Internazionale PowerGrass, famosa in tutto il mondo per la realizzazione di campi da calcio con il fondo erboso in ibrido naturale-sintetico, ha compiuto un sopralluogo allo stadio Esseneto di Agrigento in compagnia del Direttore generale Giuseppe Deni e del Direttore sportivo Giuseppe Cammarata.

È un primo passo per uno dei principali obiettivi della nuova società biancazzurra, quello di ammodernare l'impianto sportivo e dotarlo anche dell'illuminazione. Daniele Nasini è rimasto favorevolmente colpito dalla struttura, nel cuore della città di Agrigento, e prossimamente, insieme ai massimi dirigenti akragantini, incontrerà l'amministrazione comunale di Agrigento, il Sindaco Franco Micciché e l'assessore allo Sport Costantino Ciulla, per iniziare a discutere del progetto. L'azienda PowerGrass di Daniele Nasini ha realizzato campi di calcio in tutto il mondo e tra questi quello dell'isola di Lampedusa, e a breve realizzerà il terzo campo di calcio del Manchester City a Malta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling dell'Esseneto: in programma incontro tra l'Akragas e l'amministrazione comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento