rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Akragas, amichevole contro l'Equipe Sicilia di Giacomo Tedesco

I buoni rapporti tra il direttore sportivo biancozzurro Ernesto Russello ed il coordinatore della rappresentativa Umberto Calaiò, hanno permesso l'accordo per la disputa dell'amichevole

La rappresentativa di calciatori professionisti e non, attualmente senza contratto e denominata Equipe Sicilia, sfiderà l'Akragas sabato 27 luglio alle ore 17 allo stadio di Salemi. 

I buoni rapporti tra il direttore sportivo biancozzurro Ernesto Russello ed il coordinatore della rappresentativa Umberto Calaiò, hanno permesso l'accordo per la disputa dell'amichevole. Per i biancozzurri di Rigoli si tratterà della seconda uscita stagionale dopo quella programmata domani pomeriggio. 

L'Equipe Sicilia é un centro di preparazione pre campionato riservato ai giocatori professionisti in attesa di tesseramento e ai non professionisti che vogliono provare una esperienza di alto livello. Lo staff é guidato da Tarcisio Catanese , ex allenatore di Trapani e Nissa ed ex giocatore nella massima serie con Parma e Reggina. 

Tra i giocatori attualmente senza contratto ed in forza alla rappresentativa vi sono Giacomo Tedesco, Benedetto Iraci, Piero Balistreri, Antonino Bonvissuto, Giovanni Firicano e Andrea Veronese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, amichevole contro l'Equipe Sicilia di Giacomo Tedesco

AgrigentoNotizie è in caricamento