rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Racalmuto

Quadrato e non troppo sbilanciato, il Racalmuto supera il San Filippo

Miglioramenti nella fase difensiva e riuscite verticalizzazioni hanno fatto sì che coach Cardillo applaudisse a fine partita i suoi uomini

Torna a vincere il Racalmuto di coach Cardilo. Dopo gli stop di Trapani e Gravina, il team di Paride Giusti si impone contro il il San Filippo del Mela. Partita maschia e combattuta in quel del "Gigi Salemi". Un buon Racalmuto ha battuto con il risultato di 82-72 l'offensivo roster di San Filippo. Miglioramenti nella fase difensiva e riuscite verticalizzazioni hanno fatto sì che coach Cardillo applaudisse a fine partita i suoi uomini.

Domenica prossima, il Racalmuto ospiterà l'Acireale, due roster che stanno lottando punto su punto, in chiave classifica. La posta in palio è alta, ma in casa Racalmuto nessuno pare abbia intenzione di mollare.
 
TABELLINO
 
RACALMUTO: De Bartolo 7, Petrucci 26, Campi 14, Petrosino 4, Sanicola 7, Giusti 11, Toto np, Mazza 8, Fathallah 5, Manto ne. Coach Cardillo, ass Di Marco e Caramanno.
 
S.FILIPPO: Caula np, Barbera 4, Coppolino np, Catanese 3, Cassisi 17, Gritti 15, Bolletta, Vento 4, Stuppia 20, Palesu ne.
 
PARZIALI: 27-26, 17-16, 19-9, 19-21
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrato e non troppo sbilanciato, il Racalmuto supera il San Filippo

AgrigentoNotizie è in caricamento