rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Futuro Di Napoli? Ho le idee chiare"

I biancazzurri domani affronteranno la Casertana. Allo stadio "Esseneto", è big match salvezza

L’Akragas affronterà la Casertana. La partita si giocherà domani alle 14 e 30 allo stadio “Esseneto”. In sala stampa quest’oggi il tecnico Lello Di Napoli, il presidente Silvio Alessi ed il portiere Pasquale Pane.

“Domani conta solo vincere – ha detto Di Napoli – chi vince scrive la storia, chi fa fa chiacchiere la legge. Dai miei ragazzi mi aspetto una grande prova di carattere. Sono preoccupato? No. Avrei messo la firma se qualcuno a gennaio mi avesse detto che a quattro giornate dalla fine ci saremmo trovati fuori dai play out. Siamo una squadra difficile da battere, i miei ragazzi hanno meritato rispetto. Abbiamo le motivazioni giuste, Paganese? E’ passato, nel futuro adesso c’è la Casertana”.

Silvio Alessi torna al fianco della sua Akragas, il presidente lo fa alla vigilia di una partita importante. “I ragazzi domani dovranno dare vita ad una partita di carattere, dobbiamo subito riscattare la sconfitta. Voglio fare sentire la mia vicinanza alla squadra. Futuro societario? Chi parla con noi, chi interagisce con la società, vuole capire in quale categoria dovrà investire. Io, ho le idee abbastanza chiare. Di Napoli? Nelle mie idee, c’è anche lui”.

In sala stampa, anche Pasquale Pane. Il “portierone” dei biancazzurri ha voglia di riscattare la sconfitta. “Ho visto i miei compagni molto carichi per domani. Sarà una gara difficile. Per noi è un match davvero importante. I giovani hanno paura? Ad inizio stagione lo erano, adesso hanno raggiunto una certa esperienza. Siamo capaci di affrontare partite di questo topo. Casertana? Verrà qui agguerrita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Futuro Di Napoli? Ho le idee chiare"

AgrigentoNotizie è in caricamento