rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Akragas bella ma "sprecona", biancazzurri pareggiano contro il Bisceglie

Salvemini e Parigi non bastano, la squadra di Lello Di Napoli viene raggiunta nel finale

Niente da fare per l’Akragas, i biancazzurri pareggiano e sprecano una nuova occasione. La squadra di mister Di Napoli aveva iniziato nel migliore dei modi per poi essere ingenua e sfortunata. Il Bisceglie conquista un rigore nel finale e strappa un 2 a 2 insperato.

Di Napoli si è affidato al suo tridente migliore, Longo dietro Parigi e Salvemini. I biancazzurri partono forte, Salvemini alla mezz’ora sblocca il match con un gol che sa di rivincita. Il centravanti firma il momentano uno a zero al 29’. Il Bisceglie reagisce, al 34’ è Dentello Azzi a pareggiare i conti. L’Akragas non demorde, Longo libera Parigi che di astuzia mette dentro il gol del momentaneo vantaggio. La rete arriva al 39’.

Nel secondo tempo, il Bisceglie impensierisce a più riprese Vono. Partipilo impegna l’estremo difensore di casa che si distende bene e salva il risultato. L’Akragas in avanti è sfortunata, Longo ci prova dalla distanza ma al 57’ il suo tiro sorvola la traversa. I biancazzurri accarezzano l’idea di portare i tre punti a casa, Vicente pasticcia in area. Fallo di mano ritenuto volontario e rigore concesso agli ospiti. Dal dischetto si presenta Jovanovic, l’attaccante non sbaglia: 2 a 2. L’Akragas non raggiunge la vittoria, ma porta a casa un punto. Biancazzurri interrompono la loro serie di risultati negativi, ma oggi per Di Napoli il rammarico è tanto.

TABELLINO

AKRAGAS: Vono, Mileto, Pisani, Sepe, Russo, Vicente, Carrotta (74′ Saitta) , Scrugli, Longo, Salvemini (67′ Moreo), Parigi (74′ Franchi). A disp: Lo Monaco, Saitta, Caternicchia, Ioio, Gjuci, Navas, greco, Rotulo, Franchi, Moreo, Canale. Allenatore: Lello Di Napoli

BISCEGLIE: Crispino, Petta, Jurkic, Toskic (56′ Partipilo) , Giron (62′ Diallo), Delic (56’Vrdoljak), Lugo, Gabbrielloni, Boijat (46′ Montinaro), Migliavacca, Dentello Azzi (73′ Jovanovic). A disp: Raucci, Diallo, Partipilo, Jovanovic, D’Ancora, Vassallo, Delvino, Montinaro, Vrdoljak, Risolo, Albrga, Markic. Allenatore:  Zavettie

Reti : 29′ Salvemini, 34′ Azzi (B), 39′ Parigi, 81′ Rig Jovanovic (B)
Arbitro : Mario Cascone 
Assistenti : Rosario Caso – Stefano Montagnani 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas bella ma "sprecona", biancazzurri pareggiano contro il Bisceglie

AgrigentoNotizie è in caricamento