rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Automotive, lussuoso party per festeggiare l’arrivo del brand Cupra in città

Per il pubblico è stata un’esperienza profondamente immersiva: scoprire i dettagli di una nuova auto direttamente in concessionaria, dove il classico salone diventa luogo di mondanità

La storica concessionaria Meridiano di Agrigento ha trasformato i suoi spazi in un esclusivo club dove si è svolto il party per festeggiare l’arrivo in città del brand Cupra. Un luogo dove il cliente è stato accompagnato nella scelta dell’auto più adatta alle proprie esigenze coniugando questo momento con il divertimento e la socializzazione. L’azienda, che diventa ufficialmente un Cupra Garage, ha fatto vedere al pubblico un nuovo concetto di ospitalità del cliente: non il tradizionale salone ma una vera e propria esperienza immersiva. 

“Crediamo fortemente - ha detto il titolare Marcello Graceffa - nei valori su cui il marchio Cupra ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità ed uno spirito indipendente”.

L’aperitivo per gli ospiti è stato accompagnato da un dj set caratterizzato da sonorità elettroniche. In consolle Licht aka Jerry Prestigiacomo con le opere digitali di Dario Denso Andriolo sul tema “Convergenza estetica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automotive, lussuoso party per festeggiare l’arrivo del brand Cupra in città

AgrigentoNotizie è in caricamento