rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'appuntamento

"Professionisti del turismo per la valorizzazione del territorio e dei beni culturali": Fdi chiama a raccolta

Interverranno, fra gli altri, l'assessore regionale al Turismo Elvira Amata e con contributo esterno il ministro Daniela Santanchè

"Professionisti del turismo per la valorizzazione del territorio e dei beni culturali". E' questo il tema dell'incontro che si terrà venerdì, alle 15,30, allo spazio Temenos ad Agrigento. Interverranno l'assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il ministro del Turismo Daniela Santanchè (con contributo esterno), il deputato Gianluca Caramanna (responsabile nazionale del dipartimento Turismo), il deputato Marta Schifone (responsabile nazionale del dipartimento Professioni), il vice presidente vicario del gruppo Fdi Manlio Messina, l'europarlamentare Giuseppe Milazzo. Presenti anche i presidenti regionali di Confcommercio, Conflavoro, Confprofessioni e Coopculture. Saranno presenti anche l'assessore Alessandro Aricò, il presidente dell'Ars Gaetano Galvagno e il deputato Giusy Savarino.

L'evento interamente organizzato dal dipartimento regionale Professioni verrà introdotto e moderato da Paola Antinoro, responsabile regionale del dipartimento di Fratelli d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Professionisti del turismo per la valorizzazione del territorio e dei beni culturali": Fdi chiama a raccolta

AgrigentoNotizie è in caricamento