rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Aragona

Aragona, si è aperta la campagna elettorale di "Noi con Salvini"

Presenti numerosi simpatizzanti della città e dei comuni limitrofi, alcuni consiglieri comunali, Mimmo Incardona, in rappresentanza di Fratelli d’Italia ed il deputato Alessandro Pagano

Al via la campagna elettorale della lista "Nello Musumeci presidente" da parte del movimento politico "Noi con Salvini". Un incontro si è svolto ieri ad Aragona in via Roma.

Presenti numerosi simpatizzanti della città e dei comuni limitrofi, alcuni consiglieri comunali, Mimmo Incardona, in rappresentanza di Fratelli d’Italia e Alessandro Pagano, deputato nazionale nonché coordinatore regionale per la Sicilia occidentale del movimento "Noi con Salvini".

In occasione della manifestazione è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Filippo Sprio a commissario cittadino del movimento "Noi con Salvini" per la città di Aragona.

‘In un clima di grande entusiasmo e colmo di passione politica, - dichiara Anna Sciangula, portavove del coordinatore regionale della Sicilia occidentale di 'Noi con Salvini' - abbiamo aperto la nostra campagna elettorale all’insegna dell’ascolto del territorio, con la consapevolezza di essere l’unica novità del panorama politico della provincia di Agrigento e per questo di essere guardati con curiosità ed attenzione dalla gente. Un movimento dalle solide basi nazionali ma che sta crescendo di giorno in giorno ex novo nella nostra provincia, consapevole di essere l’unico partito dove uomini e donne possano esprimersi liberamente e con grande passione civile nell’interesse della risoluzione delle problematiche del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, si è aperta la campagna elettorale di "Noi con Salvini"

AgrigentoNotizie è in caricamento