rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Amministrative a Montallegro, si riunisce il circolo del Pd

In programma una serie di incontri-dibattito. Il primo lunedì 30 gennaio sul tema "sviluppo turistico del paese, situazione attuale e prospettive"

Anche a Montallegro il Pd si prepara alle amministrative che avranno luogo in primavera. Riunito il direttivo del circolo Pd di Montallegro, a cui hanno partecipato gli iscritti, partecipi del dibattito sulla situazione politica locale.

"Il Pd è impegnato a costruire uno schieramento aperto alla società civile - scrive la direzione del circolo in una nota - e ai gruppi politici che condividono un programma di cose da fare per il paese, rivendicando la candidatura a sindaco per guidare questo progetto. In tal senso nei prossimi giorni il Pd promuoverà una serie di incontri-dibattito, aperti a tutta la cittadinanza, su alcuni temi importanti per la crescita sociale e lo sviluppo economico del paese, al fine di elaborare un programma quanto più condiviso e partecipato".

Il primo incontro lunedì 30 gennaio alle 19, presso il centro giovanile “Immacolata”, sul tema “sviluppo turistico del paese, situazione attuale e prospettive”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Montallegro, si riunisce il circolo del Pd

AgrigentoNotizie è in caricamento