rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'intervento

Vanno in carcere a trovare i familiari detenuti e tentano di introdurre droga: bloccati dalle unità cinofile

Hanno raggiunto la casa circondariale in contrada Petrusa mettendosi alla guida senza patente: subito scattata la sanzione

Si mettono al volante senza patente e raggiungono il carcere di contrada Petrusa per andare a trovare alcuni familiari detenuti. Poi tentano di fare entrare della droga all’interno della casa circondariale in occasione di quella visita.

Nuovo allarme drone al carcere "Di Lorenzo": accorrono polizia e carabinieri

Stavano per riuscirci quando sono stati individuati e bloccati dalle unità cinofile della polizia penitenziaria che hanno “fiutato” lo stupefacente.

Intervento provvidenziale da parte degli agenti della penitenziaria coordinati dal dirigente aggiunto Gesuela Pullara. Oltre al tentativo di introdurre lo stupefacente all’interno della casa circondariale, è stata anche contestata la violazione del codice della strada, con relativa sanzione, per aver guidato senza patente. Tutta la droga è stata sequestrata e i soggetti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica in stato di libertà.

Droni per la droga e i cellulari nelle carceri, Capece (Sappe): “Servono dei nuclei speciali, non possiamo abbatterli con le fionde”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno in carcere a trovare i familiari detenuti e tentano di introdurre droga: bloccati dalle unità cinofile

AgrigentoNotizie è in caricamento