rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Erano ancora in deposito / Aragona

Strage di Altavilla, le salme dei fratellini Emanuel e Kevin saranno seppellite oggi

Rimaste in deposito perché non c'erano loculi liberi, saranno tumulate al cimitero comunale nelle tombe messe a disposizione dall'amministrazione guidata dal sindaco Pino Virga

Saranno seppellite domani nel cimitero di Altavilla Milicia le salme di Kevin ed Emanuel Barreca, i due fratellini uccisi a febbraio nella villetta di famiglia insieme alla madre: l'aragonese Antonella Salamone. Le bare sono state tenute in deposito perché non c’erano loculi disponibili. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Virga, tuttavia, è riuscita a trovare nuovi posti per tutte e sei le salme che aspettavano in deposito e già domani anche i due fratelli avranno riposo nelle tombe messe a disposizione dal Comune di Altavilla. I resti della madre, invece, sono al momento all’istituto di Medicina legale del Policlinico, dove sono ancora in corso alcuni esami.

La strage di Altavilla Milicia, ritrovato il cadavere carbonizzato di Antonella Salamone

Il massacro di Altavilla Milicia, la nonna e la zia di Antonella: "Litigavano ma non pensavamo si arrivasse a tanto"

Per il triplice omicidio sono indagati il padre dei fratellini Giovanni Barreca e la figlia di 17 anni. In carcere si trovano anche Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia di fanatici religiosi accusata di avere preso parte al delitto nel corso di un esorcismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Altavilla, le salme dei fratellini Emanuel e Kevin saranno seppellite oggi

AgrigentoNotizie è in caricamento