rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il plauso

Al via la stabilizzazione di 268 infermieri e operatori Oss, il Nursind: "Aumenta la qualità dell'assistenza"

Il segretario Salvatore Terrana: "Confidiamo che si possa presto arrivare all’assegnazione dei buoni pasto e al nuovo regolamento per l’orario di lavoro"

Scatta la stabilizzazione di 268 operatori sanitari all'Asp di Agrigento. La segreteria del Nursind esprime grande soddisfazione per la pubblicazione da parte dell’Asp della delibera di stabilizzazione di 194 infermieri cui seguirà quella degli Oss. “Un sentito ringraziamento - dice il segretario Salvatore Terrana - per il lavoro svolto dai vertici aziendali, dal commissario straordinario al direttore amministrativo, dal direttore sanitario, dal direttore delle risorse umane e da tutti i loro collaboratori. Questo atto consentirà a tantissimi operatori sanitari di lavorare con maggiore serenità a vantaggio della qualità dell’assistenza e dei pazienti. Tra pochi giorni inoltre uscirà inoltre la delibera di stabilizzazione di 74 operatori sociosanitari che consentirà di potenziare ulteriormente l’assistenza”.

Salvatore Terrana Nursind

Terrana auspica quindi che l’azienda sanitaria possa proseguire questo percorso di miglioramento della sanità agrigentina. “In particolare - dice il segretario Nursind - confidiamo che si possa presto arrivare all’assegnazione dei buoni pasto e al nuovo regolamento per l’orario di lavoro, con una rimodulazione dell’orario del personale Oss in azienda attraverso un percorso di collaborazione utile a migliorare le condizioni lavorative degli operatori”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stabilizzazione di 268 infermieri e operatori Oss, il Nursind: "Aumenta la qualità dell'assistenza"

AgrigentoNotizie è in caricamento