rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Infrastrutture

Società Aeroporto Valle dei Templi, Passarello nominata presidente

Il deputato dei Cinque Stelle Ida Carmina: "Una donna appassionata e competente che darà slancio alla realizzazione di un'opera essenziale"

Irene Passarello è stata eletta presidente del consiglio di amministrazione della società Aeroporto di Agrigento che dovrà sostenere il progetto di realizzazione dell'infrastruttura. 

Ad annunciarlo è il deputato del Movimento Cinque Stelle, Ida Carmina. "Una donna appassionata e competente - commenta - che darà slancio a un’opera essenziale e irrinunciabile per la crescita di un intero territorio”

Carmina aggiunge: "Una bella giornata per Agrigento, per le donne e per il territorio la nomina di Irene Passarello al vertice della nuova società. Avrà un compito determinante per portare a termine la mission dell’aeroporto agrigentino. Sono certa che saprà incidere positivamente a processi virtuosi e di reale slancio per arrivare all’obiettivo finale agognato da tutti, dotare l’area della Sicilia centro meridionale di una aviosuperficie che possa finalmente colmare il gap infrastrutturale e spostare le lancette dello sviluppo in avanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società Aeroporto Valle dei Templi, Passarello nominata presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento