menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento delle demolizioni a Palma di Montechiaro

Un momento delle demolizioni a Palma di Montechiaro

Abusivismo e demolizioni, avviata l'immissione in possesso di un'altra villa

Trascorsi 10 giorni, in assenza di comunicazioni da parte degli ex proprietari, sarà il Comune a predisporre l'intervento delle ruspe della ditta Patriarca che s'è aggiudicata l'appalto 

Entro sabato sembra essere probabile che finiscano le demolizioni dell'immobile, su due elevazioni, adibito a B&B, in contrada Ciotta. L'ex proprietario ha deciso - seppur fra incredulità e dolore - di procedere autonomamente, affidandosi ad un'impresa privata. 

VEDI IL VIDEO: Il grido di dolore dell'ex proprietario: "Perché non hanno demolito subito?"

L’ufficio tecnico comunale di Palma di Montechiaro si è, intanto, già messo in moto per far scorrere la lista ed è stato individuato il terzo immobile da abbattere. Immobile giudicato, con sentenza definitiva, abusivo. E' stata, inoltre, già avviata l'immissione in possesso da parte del Comune ed una volta completato l'iter e trascorsi 10 giorni, in assenza di comunicazioni da parte degli ex proprietari, sarà l'ente, appunto, a predisporre l'intervento delle ruspe della ditta Patriarca che s'è aggiudicata l'appalto. 

LEGGI ANCHE: Colpo di scena, l'ex proprietario decide di demolire autonomamente  

In tutto sono 15 gli immobili abusivi da demolire a Palma di Montechiaro. Il commissario ha, intanto, annunciato che verranno inseriti in bilancio 250 mila euro per effettuare le demolizioni.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento