menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una precedente demolizione (foto ARCHIVIO)

Una precedente demolizione (foto ARCHIVIO)

Villette abusive, domattina la ruspa entra in azione a Palma

Si tratta del secondo immobile dei 15 inseriti in una lista che è stata inoltrata all’ufficio tecnico comunale dalla Procura di Agrigento

Inizieranno domattina, in contrada Ciotta, le demolizioni degli immobili realizzati abusivamente entro 150 metri dalla battigia. Dopo la demolizione autonoma, da parte dei proprietari di una villetta, - operazioni conclusesi negli scorsi giorni - da domani entreranno in azione le ruspe dello Stato.

LEGGI ANCHE: Villino raso al suolo autonomamente dagli ex proprietari  

L’impresa, che ha vinto l’appalto, si presenterà per eseguire l’intervento di demolizione del secondo immobile dei 15 inseriti in una lista che è stata inoltrata all’ufficio tecnico comunale dalla Procura di Agrigento, e che riguarda gli abusi insanabili, perché realizzati in totale assenza di concessione edilizia con sentenze già passate in giudicato.

La lista che è stata trasmessa dalla Procura all’Utc sarà completata perché – secondo quanto annunciato dal commissario straordinario La Mattina – nel Bilancio di previsione 2017 che sarà approvato nei prossimi giorni saranno inseriti 250.000 euro con un capitolo dedicato alle demolizioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento