rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Travellers' Choice Best of the Best / Lampedusa e Linosa

Le spiagge più belle del mondo: l'Isola dei Conigli seconda nella classifica di Tripadvisor

Solo il litorale portoghese di Praia da Falesia supera la riserva delle isole Pelagie

L'Isola dei Conigli si aggiudica il secondo posto nella classifica di Tripadvisor delle cinque spiagge più belle al mondo. Un traguardo importante e prestigioso, che migliora i piazzamenti degli ultimi anni nella Travellers' Choice Best of the Best, nel portale che rappresenta forse il principale punto di riferimento nel mondo per i viaggiatori.

Solo il litorale portoghese di Praia da Falesia supera la riserva delle isole Pelagie.

L’isola dei conigli è distante 4,5 km dal paese e si raggiunge percorrendo la strada di Capo Ponente e dopo aver parcheggiato la macchina o lo scooter si procede a piedi per circa 15 minuti di cammino, si giunge così in un punto panoramico dal quale si apre una straordinaria vista sulla spiaggia.

"Incredibili acque blu e sabbia bianca - si legge nella recensione di Tripadvisor - fanno da sfondo alla spiaggia dei Conigli. È una spiaggia tranquilla, perfetta per rilassarsi, prendere il sole e nuotare. C'è molta fauna marina da scoprire e sulla riva potresti persino avvistare la fauna selvatica. Il parcheggio è gratuito ed è facile raggiungerlo con i mezzi pubblici".

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le spiagge più belle del mondo: l'Isola dei Conigli seconda nella classifica di Tripadvisor

AgrigentoNotizie è in caricamento