rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'incidente / Realmonte

Auto precipita da circa 6 metri e resta in bilico appoggiata ad un palo dell'illuminazione

I pompieri hanno sbarrato la strada sottostante a dove la vettura, dopo aver scardinato parte del guardrail, si trova in precaria stabilità. Da Villaseta sta giungendo l'autogrù. Al lavoro anche gli operatori del 118: conducente e occupanti non sono in gravi condizioni

Precipita da circa 6 metri e resta in bilico, appoggiata a un palo della pubblica illuminazione. Spaventoso incidente lungo la strada che dalla statale 115 (la Agrigento-Sciacca) si percorre per arrivare alla miniera di Realmonte. La conducente e le altre 3 occupanti della nuovissima utilitaria, una Renault Clio, sono riuscite ad abbandonare l'abitacolo e a mettersi in salvo. Hanno riportato abrasioni e piccole contusioni, ma stando a quanto emerge stanno bene. Una è un po' più "ammaccata" delle altre, ma non è in pericolo. 

Incidente a Realmonte: auto precipita da 6 metri

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e gli operatori del 118. I pompieri hanno sbarrato la strada sottostante a dove la vettura, dopo aver scardinato parte del guardrail, si trova al momento in bilico. Da Villaseta (sede del comando provinciale dei vigili del fuoco) sta giungendo l'autogrù che imbracherà l'utilitaria, che è pesantemente danneggiata, per rimetterla sulla sede stradale. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita da circa 6 metri e resta in bilico appoggiata ad un palo dell'illuminazione

AgrigentoNotizie è in caricamento