rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
I soccorsi / Raffadali

L’incidente sulla statale 118, 32enne in gravi condizioni: è in prognosi riservata

Entrambi gli occupanti delle auto che si sono scontrate frontalmente sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

E’ in prognosi riservata l’automobilista agrigentino di 32 anni, residente a Raffadali, che ieri sera, 1 agosto, poco dopo le 22, alla guida di una Skoda Fabia sulla strada statale 118 Agrigento-Raffadali nei pressi del bivio per Montaperto, si è scontrato frontalmente con una Ford Focus condotta da un 23enne di origini rumene residente a Raffadali.

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra auto, due feriti in codice "rosso" in ospedale

Entrambi sono stati estratti dalle lamiere contorte delle due auto dai vigili del fuoco. In condizioni decisamente più critiche è subito apparso il 32enne per il quale i medici, dopo l’immediato ricovero in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, non hanno sciolto la prognosi sulla vita.

Il più giovane invece, anche lui condotto all’ospedale di contrada Consolida, è stato sottoposto ad accertamenti ma non è in pericolo di vita. I rilievi sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono stati effettuati dal Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri. Sul luogo dell’incidente, per l’immediato trasporto dei feriti in ospedale, le ambulanze del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente sulla statale 118, 32enne in gravi condizioni: è in prognosi riservata

AgrigentoNotizie è in caricamento