rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sangue sulle strade / Montaperto

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra auto, due feriti in codice "rosso" in ospedale

Coloro che si sono fatti male sono stati liberati dalle lamiere delle vetture, dove erano rimasti intrappolati, dai vigili del fuoco

Scontro frontale fra una Ford Focus e una Skoda lungo la strada statale 118, la Agrigento-Raffadali, all'altezza del bivio per Montaperto. Due persone sono state portate in codice "rosso" al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Ad accorrere, lungo la statale Agrigento-Raffadali, già teatro di tanti incidenti stradali, anche mortali, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale della città dei Templi. I pompieri, non appena hanno raccolto l'Sos, si sono subito precipitati e hanno liberato i due feriti dalle lamiere delle vetture, dove erano rimasti intrappolati. Facilitati i soccorsi, i vigili del fuoco sono ancora al lavoro all'altezza del bivio per Montaperto. In azione anche i sanitari del 118 che hanno trasferito i due feriti all'ospedale di Agrigento e i carabinieri di Agrigento che dovranno occuparsi adesso dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale frontale. 

La circolazione stradale, alle ore 22,10, è paralizzata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra auto, due feriti in codice "rosso" in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento