rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'inchiesta / Fontanelle / Via Unità D'Italia

Non soltanto il supermercato Md: i ladri hanno razziato anche il deposito di un'autocarrozzeria

La banda, in base a quanto accertato dai militari dell'Arma, si è prima introdotta nel magazzino arraffando diversi utensili ed attrezzature. Poi ha messo a segno il furto al market

Non soltanto il supermercato Md di via Unità d'Italia, fra Fontanelle e San Michele. Ma anche l'attiguo deposito dell'auto carrozzeria. I ladri, nella notte fra domenica e lunedì, non hanno colpito - anche se naturalmente il danno è stato molto più importante - soltanto l'esercizio commerciale frequentato da centinaia e centinaia di agrigentini, ma non soltanto. Ma anche il deposito dell'auto carrozzeria. 

Si intrufolano nel supermercato, forzano la cassa dei contanti e arraffano 20mila euro: è "caccia" ai malviventi

La banda, a quanto pare, si è prima introdotta - stando a quanto è stato accertato dai militari dell'Arma che si stanno occupando di sviluppare l'inchiesta sul campo - nel deposito dell'auto carrozzeria, ha arraffato diversi utensili ed attrezzature e poi ha messo a segno il furto al supermercato. Inevitabile l'interrogativo, anche se a poco rileva: sono stati usati proprio quegli attrezzi per forzare ed entrare nei locali del supermercato e poi aprire la cassa e la cassaforte da dove sono stati rubati ben 20mila euro?

I danni, in entrambi i casi, sono risultati essere coperti da apposita polizza assicurativa. Le indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura di Agrigento, vanno avanti. E lo stanno facendo, come sempre, nel più fitto riserbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non soltanto il supermercato Md: i ladri hanno razziato anche il deposito di un'autocarrozzeria

AgrigentoNotizie è in caricamento