rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Conferimento incarichi

Il Libero consorzio cerca avvocati: ecco come fare per essere iscritti nell'albo dei fiduciari

I legali, in possesso dei requisiti, dovranno presentare domanda di iscrizione entro il 9 marzo

A.A.A. Libero consorzio comunale cerca avvocati. E li cerca per conferire incarichi professionali esterni. 

E' stato pubblicato sulla home page del sito istituzionale dell'ex Provincia di Agrigento (www.provincia.agrigento.it) il regolamento modificato per l’affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all'ente, approvato con determina commissariale il 9 febbraio. Il regolamento, che porta la firma del segretario generale Pietro Amorosia disciplina le modalità e i criteri per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale dell'ex Provincia a professionisti esterni.

Per poter essere iscritti all’albo, i legali in possesso dei requisiti dovranno presentare domanda di iscrizione entro il 9 marzo, compilando e sottoscrivendo lo schema allegato all'avviso e dichiarando il possesso di tutti i requisiti. Le istanze dovranno pervenire all’ente a mezzo Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.agrigento.it oppure mediante plico raccomandato con ricevuta di ritorno.

Per qualsiasi informazione - rendono noto dal Libero consorzio - gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Contenzioso e al funzionario Paolo Antinoro contattando i numeri: 0922-593294 e/o 3246648689-3336142031.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Libero consorzio cerca avvocati: ecco come fare per essere iscritti nell'albo dei fiduciari

AgrigentoNotizie è in caricamento