rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Controlli / Campo sportivo / Via Alessandro Manzoni

"Guerra" allo spaccio: bloccati tre ventenni con hashish e crack, due denunciati

Il terzo giovane poiché aveva una modica quantità di "roba", ritenuta per uso personale, è stato segnalato alla Prefettura

Sono stati trovati in possesso di crack e hashish. Due sono stati denunciati, alla Procura, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Uno, quale consumatore abituale di "roba", è stato invece segnalato alla Prefettura. I tre ventenni, tutti gambiani, sono stati controllati in via Manzoni dai poliziotti della sezione Volanti della Questura. Un controllo che non è passato inosservato perché tanti agrigentini si sono soffermati mentre i tre migranti venivano "caricati" in macchina. E qualcuno ha anche pensato ed ipotizzato degli arresti.  

Cannabis potenziata e crack dilagano: il primo contatto avviene a 15 anni, in aumento i ricoveri

I gambiani sono stati portati alla caserma "Anghelone" dove, naturalmente, sono stati identificati. E due, gli stessi che sono stati deferiti alla Procura, sono risultati essere irregolari: a loro carico c'era l'ordine di lasciare il territorio italiano. E per questo motivo sono stati portati al Cpr di Caltanissetta. 

I poliziotti hanno posto sotto sequestrato i cinque grammi di crack e i tre di hashish di cui sono stati trovati in possesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guerra" allo spaccio: bloccati tre ventenni con hashish e crack, due denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento